Sbincamenti dentali - STUDIO MACHETTI centro Dentistico e di implantologia ed estetica dentale

Vai ai contenuti

Menu principale:




Scegli lo sbiancamento dentale con lampada a LED perche avrai:

-Risultati immediati ed evidenti
-Intervento rapido (circa 40 min.)
-Tecnologia avanzata e garantita (lampada LED di ultima generazione)
-Effetto duraturo nel tempo


Anche tu puoi beneficiare del trattamento sbiancante dei centri dentali GLOBALDENT per avere un sorriso piu lucente, più attraente e per farti sentire più sicuro di te.

Il colore dei nostri denti è generico e  può subire dei cambiamenti con il passare degli anni o in seguito alla assunzione di farmaci e perdere così di luminosità e lucentezza dando al sorriso un aspetto meno gradevole.

  

              
Le moderne tecnologie che si utilizzano presso i Centri dentali GLOBALDENT e che sono in grado di ridare ai denti un bianco naturale, sono degli agenti sbiancanti con un alta percentuale di principio attivo e una lampada a LED di ultima generazione.
Il trattamento è indolore e non comporta nessun rischio.

Inizialmente viene effettuata la tradizionale pulizia dei denti (detartrasi) e un primo passaggio di sbiancamento AIR FLOW che serve a preparare il dente allo sbiancamento vero e proprio.
In una seconda fase vengono protette le gengive, mentre sui denti viene distribuito un preparato gel contenete perossido di idrogeno.
per cica 30 minuti, i denti vengono illuminati da una lampada LED ad alta tecnologia che genera una intensa luce blu in grado di attivare il gel.  
Si genera così  una reazione di ossido-riduzione in grado di eliminare e frammentare le macchie in frammenti più piccoli, incolori e facilmente eliminabili.

-Garanzia di raggiungere il più elevato sbiancamenrto possibile
-Un minimo impegno di tempo per il massimo risultato negli anni
-Denti e sorrisi più luminosi bianchi e lucenti


                


 
Torna ai contenuti | Torna al menu