igiene studio - STUDIO MACHETTI centro Dentistico e di implantologia ed estetica dentale

Vai ai contenuti

Menu principale:





Tecniche di igiene  dello studio

Nel nostro centro vengono adottate tutte quelle procedure indicate dal Ministero della Sanità in grado, se ben attuate, di eliminare la contaminazione  da paziente a paziente.
Tra un paziente e l'altro vengono infatti sterilizzate a freddo la poltrona dove il paziente  siede, il poggiatesta e  tutte le strutture con cui il paziente  entra incontatto durante la seduta.
Le superfici di appoggio (vetri e mobiletti), vengono disinfettate con una soluzione ad alto potere germicida, ed al termine  della giornata di lavoro vengono disinfettati i tubi di aspirazione lasciando all'interno degli stessi per tutta la notte una soluzione in grado di eliminare qualsiasi sostanza organica, inoltre il nostro centro è dotato di un sistema di ricircolo e purificazione dell'aria in grado di garantire sempre un aria fresca e purificata ed è questo il motivo per  cui  nel nostro  centro non si  sente  il caratteristico odore "di studio dentistico".

Essendo un centro dove si effettuano un altissimo numero di interventi di implantologia e di chirurgia orale, la cura dell'igiene deve essere sempre ai massimi livelli, e per questo dedichiamo tempo e impegno affinchè questo si relizzi.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu