Faccette estetiche - STUDIO MACHETTI centro Dentistico e di implantologia ed estetica dentale

Vai ai contenuti

Menu principale:



Faccette in ceramica....l'estetica ad alti livelli

 - da 25 anni ci occupiamo di estetica dentale
 - corsi di perfezionamento su faccette a Boston (USA)
 - più di 1300 casi trattati con ottimi risultati
 - da 5 anni socio "American academy esthetic dentistry"


Il nostro centro considera molto importante l'estetica del sorriso, infatti un sorriso luminoso e splendente rende la persona molto più attraente e sicura di sè.
Le faccette dentali dette anche "faccette estetiche" sono dei rivestimenti in ceramica che vengono applicate per adesione (cioè utilizzando degli appositi adesivi) sui denti naturali mascherandone imperfezioni legate alla forma, al colore o alla posizione.
Le nostre faccette estetche hanno una funzione sia estetica che medica in quanto oltre a rendere il sorriso piu accativante migliorano sensibilmente anche la masticazione.










Si realizzano in tre diversi appuntamenti:


-Nella prima visita si valuta la fattibilità e l'esistenza o meno di controindicazioni;
se tutto è OK si procede prendendo una prima impronta per preparare i provvisori.
-Nella seconda seduta, utilizzando degli ingranditori oculari al fine di migliorare la precisione del lavoro, si toglie, qualsiasi impurità dalla superficie del dente,  rendendo  supefice dentale anteriore idonea ad accogliere la faccetta, si prende una impronta di precisione dei denti (le impronte devono essere sempre prese da una mano esperta!!!), poi si mettono i provvisori.
-Nella terza seduta dopo che il laboratorio ci ha consegnato le facette realizzate in ceramica integrale, si tolgono i provvisori e si cementano le nuove faccette realizzando così il sorriso che avete sempre desiderato. 


Nel nostro centro dentale applichiamo solo faccette in ceramica integrale realizzate con il sistema PROCERA


Con il sistema PROCERA  otteniamo una ceramica più biocompatibile rispetto alla ceramica  comune, inoltre non causa reazioni allergiche,  non rende i denti sensibili alla temperatura, non influenza il senso del gusto e sopratutto il sistema  PROCERA riproduce la cromatura e la translucenza (luminosità) dei denti naturali, cosa che con la normale ceramica non è possibile ottenere.

Le nostre faccette vengono reallizzate attraverso uno studio attento del vostro sorriso e personalizzate per ogni singolo caso.

  





Richiedi subito una visita 
e un preventivo gratuiti
 
Torna ai contenuti | Torna al menu